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Orari di apertura: 

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Domande frequenti

 

A quanto ammonta la consegna? 

Se acquisti 2 paia di occhiali li riceverai con consegna gratuita con PostNord. Se acquisti 1 paio di occhiali, i costi di spedizione sono pari a 9 €.

 

Quanto tempo é  richiede la consegna?

Se ordini prima delle 14:00 nei giorni lavorativi, il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso. Se ordini dopo le 14:00 o durante il fine settimana, il tuo ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.

 

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Non appena il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail di conferma. L'email contiene un numero di tracking. Questo numero di tracking non sarà attivo fino a quando il corriere non eseguira´ la prima azione sulla spedizione. Questo potrebbe accadere la sera stessa o la mattina succesiva. 

 

Ho bisogno dei documenti per effettuare il reso

Contatta il nostro servizio clienti su scrivendo ciao@luxreaders.it. Per un servizio efficiente, aggiungi il numero dell'ordine.

 

La gradazione che sto cercando tornerà in stock?

Il nostro prossimo carico di occhiali da lettura e´´in arrivo e sarà disponibile a fine marzo. Se desideri essere contattato quando gli occhiali sono di nuovo a stock, ti ​​preghiamo di contattarci su ciao@luxreaders.it. Riceverai un link specifico del prodotto con una nota relativa alla gradazione degli occhiali.

 

Quando sarò rimborsato?

Potrebbero essere necessari circa 10 giorni lavorativi per ricevere il reso nel nostro magazzino in Danimarca. Non appena avremo ricevuto i tuoi articoli, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi utilizzando la forma di pagamento originale. Riceverai una notifica via e-mail all'indirizzo indicato sul tuo account al momento dell’avvenuta transazione.

 

Il mio numero di tracking non funziona

Il numero di tracking non è attivo fino a quando il corriere non esegue la spedizione. Questo avviene in genere la sera o la mattina successiva all´ordine. Abbiamo inviato pacchi ordini come “tracked letters” (lettere tracciate) in alcune aree:se il tuo ordine  è una Tracked letter, il numero di tracking non mostrerà alcun movimento.

Consegna e resi.

 

A quanto ammonta la consegna? 

Se acquisti 2 paia di occhiali, la consegna è  gratuita con PostNord. Se acquisti 1 paio di occhiali, i costi di spedizione sono pari a 9 €.

 

Tempo di consegna

Se ordini prima delle 14:00 nei giorni lavorativi, il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso. Se ordini dopo le 14:00 o durante il fine settimana, il tuo ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.Il tempo di spedizione varia da paese a paese, ma normalmente è di 3-5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

 

30 giorni di reso gratuito

La restituzione della merce è gratuita e  puoi usufruire di una politica di reso valida per 30 giorni. Basta usare la distinta di spedizione allegata e imballare la merce in modo sicuro nella stessa confezione originale in cui é stata ricevuta.

 

 Ecco come puoi farlo:  

Riponi gli articoli correttamente imballati nella confezione e chiudila in modo sicuro. La merce deve essere restituita nella stessa confezione originale in cui  viene consegnata. Procedi quindi a spuntare l'etichetta di reso allegata sul pacco e consegna il pacco presso lo spedizioniere utilizzato per la consegna del pacco (tramite Royal Mail all'indirizzo dell’ufficio postale locale di Royal Mail).

Nota bene: La spedizione di ritorno è gratuita solo se si utilizza l'etichetta di restituzione inclusa in Luxreaders. Riceverai automaticamente un'email quando registreremo il tuo reso nel nostro magazzino. Possono essere necessari fino a 14 giorni per elaborare questa operazione. Provvederemo quindi al rimborso totale utilizzando la medesima forma di pagamento utilizzata per l’acquisto. 

 

Rimborso al reso 

Quando riceveremo il tuo reso, provvederemo a rimborsarti completamente, comprese eventuali spese di spedizione. Quanto sopra non si applica nel caso di ordine con acquisti multipli per il quale viene eseguito un reso parziale. In questo caso le spese di spedizione non vengono rimborsate. 

Se hai scelto un modulo di consegna più costoso rispetto alla forma di consegna più economica che offriamo, non ti verrà rimborsato il costo aggiuntivo. Rimborseremo prontamente l'importo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la notifica di cancellazione.

 

Consegni nel mio paese?

Luxreaders.com consegna solo in Belgio, Francia, Italia, Lussemburgo, Polonia o Spagna.

Se si desidera la consegna in Danimarca, visitare Luxreaders.dk .

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Se si desidera la consegna in Finlandia, visitare Luxreaders.fi

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Il mio ordine.

 

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Non appena il tuo ordine verra´ spedito dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail di conferma. L'email contiene un numero di tracking Questo numero di tracking non sarà attivo fino a quando il corriere non eseguira´ la prima azione sulla spedizione. Questo potrebbe  accadere la sera stessa o la mattina succesiva.  

 

Dove posso seguire il mio ordine?

Non appena il tuo ordine verra´ spedito dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail di conferma. L'email contiene un numero di tracking. Questo numero di tracking non sarà attivo fino a quando il corriere non eseguira´ la prima azione sulla spedizione. Questo potrebbe accadere la sera stessa o la mattina succesiva.

 

Posso cancellare il mio ordine?

Non é possibile cancellare un ordine. Per garantire una consegna rapida, iniziamo a elaborare il tuo ordine appena ricevuto. Se non desideri più ricevere  gli articoli, ti consigliamo di utilizzare il nostro reso gratuito, una volta ricevuto il pacco.

 

Posso modificare il mio ordine dopo che è stato effettuato?

Non é possibile modificare un ordine. Per garantirti di ricevere il tuo ordine il più rapidamente e accuratamente possibile, non siamo in grado di annullare o modificare il tuo ordine una volta che è stato effettuato.

Pagamento. 

 

Carta di credito / Bancomat 

Accettiamo queste carte di credito e Bancomat : Visa, MasterCard, Visa Electron, Maestro, carte di credito e Bancomat.

 

Quando riceverò l’addebito?

Quando il tuo ordine è stato effettuato e la tua carta e´ stata verificata, riceverai un'e-mail di conferma che il tuo ordine è stato effettuato con successo. Il pagamento verrà eseguito una volta che il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino.

Se la tua carta non è autorizzata, il pagamento non verrà effettuato e verrai immediatamente avvisato tramite un messaggio sullo schermo che il pagamento non è andato a buon fine. Si prega di tener presente che, anche se un pagamento non è autorizzato, alcune carte di credito, potrebbero comunque congelare l’importo. Questo significa che non sarà possibile accedere a tale importo per un breve periodo.

 

Informazioni di contatto per Luxreaders:

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