Termini e condizioni

Le presenti condizioni commerciali e di consegnafanno riferimento ai prodotti acquistati su www.luxreaders.com. Pereffettuare acquisti su Luxreaders.com devi avere almeno 18 anni e avere una carta di debito valida accettata da Luxreaders. Luxreaders.dk è di proprietà di Luxreaders ApS.

Quando acquisti su Luxreaders.com, accetti questi termini e sei quindi obbligato a consultare i termini prima di ordinare. Poiché Luxreaders può modificare questi termini di volta in volta, è necessario leggere i termini ogni volta che si acquista su Luxreaders.dk. I termini sono stati aggiornati il ​​25 ottobre 2017.

 

Pagamento e consegna

Accettiamo pagamenti con Visa, MasterCard e Paypal. L'importo ti sarà addebitato una volta spedito il prodotto.

Sarai sempre in grado divisualizzare i costi di spedizione totali quando scegli un opzione di consegna durante il completamento del tuo ordine. Spediamoovunque in Danimarcae in molte altri paesi europei. La lista dei paesi disponibili per la spedizione é disponibile durante ilnostro checkoutal momento di scegliere l'opzione di consegna.

 

Diritto di recesso

Hai il diritto direcedere dall’acquisto senzadover addurre una motivazione specifica entro 14 giorni. Se hai acquistato più di un prodotto in un ordine, puoi decidere di annullare l'acquisto di alcuni odi tutti i prodotti. Leggi di seguitola politica di rimborso spese di spedizione in caso di cancellazione.

Il periodo di cancellazione scade 14 giorni dopo il giorno in cui hai ricevuto il tuo prodotto. Se hai ordinato più prodotti in un unico ordine e non siamo in grado di consegnarli contemporaneamente, il periodo di annullamento decorre dal giorno in cui ricevi l'ultimo prodotto. Se il giorno di scadenza è un giorno festivo o durante il fine settimana, verrà prolungato al giorno feriale successivo.

Per annullare un ordine devi contattarci. Puoi inviarci una lettera a Luxreaders ApS, c / o Milcom A / S, Farum Gydevej 64, 3520 Farum, Danimarcaper farci sapere che vuoi cancellare un ordine o puoi inviare un'e-mail ciao@luxreaders.it

Il periodo di cancellazioneviene rispettato la notifica di cancellazioneviene inviata prima della scadenza del periodo di cancellazione.

Non è possibile annullareun ordine senza informare Luxreaders del proprio desiderio di annullare l'acquisto, rifiutando di ricevere il prodotto o non ritirandoloal momento della consegna.

Restituzione e costi di restituzione del prodotto. Se si annulla l'acquisto di un prodotto, è necessario inviarloin maniera tempestiva a Luxreaders ApS, presso Milcom A / S, Farum Gydevej 64, 3520 Farum, Danimarca al massimo dopo 14 giorniche ci hai informatodell’annullamento. Il periodoviene è rispettatoquando si restituiscono i prodottientro la scadenza dei 14 giorni.

I prodotti non possono essere spediti in contrassegno o senza consegna. Verrà addebitato il costo della restituzione del prodotto.

 

Rimborso alla cancellazione

Rimborsiamo tutti i pagamenti effettuati al momento della cancellazione, comprese le spese di spedizione. Tuttavia,questo non si applica nelseguente caso: se in un ordine sono stati acquistati più prodotti e si annulla solo parte dell'acquisto, non rimborseremo le spese di spedizione.

Se hai scelto un'opzione di consegna più costosa rispetto all’opzione più economica che offriamo, non rimborseremo i costi aggiuntivi. Rimborsiamotempestivamente l'importo e in ogni caso al massimoentro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la tua notifica di annullamento. Fino a quando non riceviamo i prodotti restituiti o non hai inviato la documentazionedi relativa al reso, tuttavia, possiamo trattenere il rimborso.

A meno che nonhaiespressamente concordatouna formula differente effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la transazione originale. In ogni caso non ti verràaddebitata alcun tipo di commissione a seguito del rimborso. 

 

Reclami

Se un articolo acquistato presenta difetti - ad es. Difetti di materiale o di fabbricazione -si applica la garanzia di vendita. Puoiinviare un reclamo relativo a un difetto dei nostri prodotti entro 24 mesi dal momento della consegna contattandoci tramite ciao@luxreaders.it. 

Ti chiediamo di spiegarci nella maniera piú dettagliata possibile il problema che hai riscontrato. Non è un requisitoassolutamente necessario, ma semplifica l'individuazione dell'errore e riduce al minimo il tempo impiegato per l'elaborazione del reclamo.

Se il reclamo è giustificato e il difetto non può essererisolto senza la restituzione del prodotto, rimborseremo le spese di spedizione. Ricorda che il prodotto deve sempre essere spedito nella confezioneoriginale e che dovrestifornire una ricevutadella spedizione. Conservare le ricevute postali, comprese le informazioni sui costi di spedizione e, eventualmente, il numero ditracking della spedizione.